
ShiGung Guidotti, festeggia il suo compleanno con tutti i suoi allievi, in una festa memorabile nella sua semplicità.
La giornata era iniziata con molte telefonate, sms ed e-mail, e poi si era spostata su FaceBook, dove il Maestro Guidotti aveva ricevuto auguri da tanti allievi.
A sera, in molti sono intervenuti presso il Centro Nazionale per festeggiare il Maestro di persona… da vicino e da lontano. Dalle Marche erano quasi tutti presenti e questa volta anche dalla Toscana. Nonostante qualcuno avesse lezione in palestra è persino arrivato dopo, pur di stare del tempo insieme agli altri e condividere momenti di gioia a discorsi più intensi.
Tutti in allegria, fino a tarda notte con il Maestro che oltre a festeggiare e spegnere come sempre in un soffio, tutte le numerose candeline sulla torta, ha parlato di molte cose! Soprattutto di Kung-Fu e del futuro della nostra Scuola. Tante novità importanti, che inizieranno questo fine aprile, con le lezioni dettagliate e approfondite sul Muk Yan Chong (l’uomo di legno) in una delle sue versioni più tradizionali e apprezzate dello stile YongChunQuan (Wing Chun).
La serata è terminata in allegria con una giocosa esibizione in palestra dove si sono cimentati tutti con entusiasmo.
Il Maestro ringrazia tutti! Da quelli che gli hanno fatto gli auguri per il suo compleanno e tutti coloro, che si sono impegnati, affinché tutto riuscisse nel migliore dei modi. Un ringraziamento particolare a Rita, che si è impegnata in prima persona, coordinandosi con alcuni di voi, in modo che tutto fosse perfetto.
Un festa in famiglia, come da tanto non se ne vedono in giro, il cui filo conduttore, il nostro Maestro ha potuto degnamente festeggi suoi… n’tanni!