
Siamo su FaceBook… 🙂 una notizia che non avrebbe nulla di speciale, se non fosse che l’uso di questo social network, come lo intendiamo noi è totalmente diverso da come viene abitualmente utilizzato!
Non abbiamo certo intenzione di servirci di questo mezzo per pubblicizzare spudoratamente, come è solito, il nostro Maestro o la nostra realtà! Non vogliamo, neanche attraverso FaceBook, sembrare più di quello che realmente siamo! Come invece, certi personaggi di poco conto fanno. Per noi, la virtualità e la globalità, sono importanti per altri motivi, ma soprattutto, devono servire come un valido mezzo, per unire le persone e gli intenti comuni in un civile, appassionato e leale confronto!
E’ per questo che, grazie all’impegno di Sylvia Guidotti (figlia primogenita del nostro Caposcuola), è stato realizzato un Gruppo Riservato su FaceBook, accessibile tramite password e dove soprattutto, gli allievi della nostra Scuola, possono confrontarsi, sostenersi, scambiarsi opinioni, giudizi e quant’altro possa essere costruttivamente usato, per una reale crescita in amicizia, rispetto e … tanto Kung-Fu!
Materiale fotografico, video e probabilmente didattico, transiteranno in seguito all’interno del Gruppo che contribuirà soprattutto, ad unire le persone che praticano il Kung-Fu nella nostra Scuola. Un modo intelligente per essere informati in tempo reale su ogni cosa che avviene dalle “nostre parti” e riservata ai nostri allievi e ai loro amici e conoscenti che condividono con loro questa passione. Il nostro ShiGong Luigi Guidotti, interverrà rispondendo anche a domande che aiuteranno noi praticanti nella nostra crescita, ma ognuno, potrà dare liberamente il suo contributo a chi porrà dei quesiti riguardanti il Kung-Fu Tradizionale, che tutti noi amiamo.
Siamo felici per questa scelta e siamo certi che i suoi sviluppi, con queste premesse, saranno sicuramente interessanti!