A quanti ci scrivono dalla Puglia, chiedendo se esiste nella regione una nostra Scuola, la nostra risposta (e senza incertezze) è un categorico e lapidario NO! Del resto basta guardare in seno alla nostra sezione relativa alla T.K.F.A., non c’è niente in Puglia! Né nostre Scuole, né insegnanti… niente di niente. Per chiarezza: nessuno è mai divenuto insegnante in seno alla Traditional Kung-Fu Association in quella regione.

Se qualcuno usa il nome del nostro Maestro e della nostra Scuola, lo fa abusivamente e solo per avere una meschina referenza personale che fa comodo. Per questo motivo, saremmo ben lieti di ascoltare chiunque avesse notizie che ci riguardano a tale proposito, in modo da provvedere a regolare la questione di conseguenza e nelle opportune sedi legali. Niente altro da aggiungere su questa (come sempre) patetica vicenda!

Allo stesso tempo, chiunque provenga dalla Puglia e sia interessato a divenire nel tempo nostro referente, per portare seriamente nella sua regione il Kung-Fu Tradizionale Cinese, è il benvenuto fra noi;

basta contattarci telefonicamente o scriverci inviando una e-mail.