Dopo tanta attesa, possiamo finalmente condividere con quanti ci sostengono, apprezzando il lavoro del nostro Maestro, una notizia che nella sua semplice straordinarietà si commenta da sola.
“Ai Confini dell’Anima” è un breve ma intenso film, prodotto qui in Italia e al quale hanno partecipato il Maestro Guidotti, che per l’occasione sfoggia una folta barba e alcuni allievi della sua Scuola.
Questo importantissimo progetto rappresenta una reale svolta nel campo dell’arte marziale cinese tradizionale, permettendo difatti di leggere il Kung-Fu nella sua vera chiave. Basato su una storia vera, il film, tocca varie e importanti tematiche. In rete, nel sito della LookInside e su YouTube, è già possibile vedere il teaser e il promo “Ai Confini dell’Anima”.
I contenuti e la storia del film, saranno interamente svelati il giorno della sua presentazione ufficiale (verrà organizzata una importante prima per l’evento a Roma) che presumibilmente si terrà ad Aprile 2011. Siccome la trama non potrà essere rivelata fino a quel momento, segue una breve (per ora) scheda tecnica del film:
Titolo dell’opera
“AI CONFINI DELL’ANIMA”
Cast artistico, 28 attori
Staff tecnico, 30 addetti
Oltre 200 attori non protagonisti
girato in 20 diverse location (Marche, Umbria, Lazio)
Genere (drammatico)
Anno di produzione 2010
Presentazione ufficiale:
“THE SPACE CINEMA MODERNO”, piazza della Repubblica – ROMA – aprile 2011
Casa di Produzione: LOOK INSIDE