Sabato e domenica scorsi (20 e 21 luglio 2013), si è svolto ad Arquata del Tronto (AP), il seminario sulla sequenza LAU GAR KUEN (forma Hung Gar della famiglia Lau). A breve tutti i dettagli, direttamente dalle parole dei partecipanti.

Il Seminario, organizzato dal Kao Loong Kung-Fu Kwoon di Ascoli Piceno, è andato oltre le più rosee aspettative!

Gli allievi di Valerio, si sono impegnati moltissimo (sudando le proverbiali “sette camicie”) ma alla fine, sono rimasti così affascinati dal modo di trasmettere il Kung-Fu del Maestro Guidotti, che la fatica è divenuta un “optional”.

Allo stage erano presenti familiari, amici e parenti di tutti i partecipanti che hanno espresso direttamente nei confronti del Maestro che in quest’occasione, hanno conosciuto per la prima volta, il loro consenso e la loro stima.

Al seminario, oltre a ShiMo Rita, erano presenti anche ShiFu Roberto De Costanzo e Shifu Erica Fava, che con il loro contributo hanno aiutato gli allievi ascolani durante tutto lo stage. Una grande famiglia che cresce insieme e con entusiasmo è la più bella cosa da vedere, in tempi (quelli attuali), in cui la demotivazione e la perdita di identità sociale e personale è all’ordine del giorno.

Aspettiamo il resoconto dettagliato dell’intero avvenimento che siamo certi, sarà il primo di una lunga serie e… “peccato per chi non c’era!”