
Da una bella iniziativa dell’insegnante T.K.F.A. della nostra Scuola di Fabriano (AN) Riccardo Spitoni, in collaborazione con il direttore del Centro Commerciale “Il Gentile” dott. Stefano Latini e il direttore del “Movieland” multisala Gianluca Chiodi.
La realizzazione di questo evento straordinario che prende il nome di “THE KUNG-FU JOURNEY”, vedrà la nostra realtà e il nostro Maestro, impegnati in una due giorni, con due significativi appuntamenti, facendo divenire Fabriano una piccola capitale del Kung-Fu. Il grande manifesto, affisso nella cittadina marchigiana e chiaramente visibile in strada, la grande distribuzione di volantini, il flyer del Movieland multisala e i manifesti affissi dappertutto, parlano chiaro:
Sabato 21 novembre
Proiezione del film cortometraggio presso il cinema Movieland multisala dal titolo “Ai confini dell’Anima”. Fra i protagonisti il Maestro Guidotti e a seguire una conferenza tenuta dal Maestro stesso, dove egli spiegherà gli aspetti della nostra Arte che spesso rimangono nascosti al grande pubblico. Subito dopo, in occasione dell’anniversario della nascita di Bruce Lee, seguirà la proiezione del film “L’Urlo di Chen Terrorizza anche l’Occidente”.
Un intero pomeriggio all’insegna del Kung-Fu, interpretato per la prima volta in chiave inedita che metterà in risaldo il duplice aspetto: di Arte e di Marzialità.
Domenica 22 novembre
Sempre nel pomeriggio, presso il Centro Commerciale “Il Gentile”, nella piazzetta al primo piano, ci sarà l’esibizione della nostra Scuola. Saranno coinvolti adulti, bambini e ragazzi che mostreranno la nostra realtà e il nostro lavoro, concludendo degnamente l’importante evento.
IL FLYER DELL’EVENTO
IL MANIFESTO